La passione che ha portato i nostri nonni ha creare questa realtà è stata tramandata di padre in figlio, ed ora siam giunti alla terza generazione. La gamma di prodotti, con oltre 85 modelli in continua evoluzione, attualmente copre le esigenze di piccoli e medi laboratori di panificazione, pasticceria e pizzeria, e vanta alcuni macchinari unici in questo settore.

http://delloro.it/file/Impa_braccia-661x1030.jpg

Impastatrice a braccia tuffanti

Macchina con struttura portante totalmente in acciaio. Tutti i meccanismi della testata e della vasca, funzionano con ingranaggi in bagno d’olio. La vasca, i bracci impastanti e lo schermo antinfortunio sono realizzati in acciaio inox. La perfetta conformazione dei bracci impastanti permette di ottenere con la stessa macchina anche impasti piccoli. E’ ottima sia per impasti di pasticceria che per il panificio e recentemente introdotta anche nelle pizzerie più attente alla qualità del prodotto. In alternativa al classico impianto semi-automatico, è possibile montare l’impianto automatico digitale programmabile con 2 timer. Impianto elettrico è a bassa tensione a norme CE.

I modelli da kg. 45/60/90/110 montano di serie motori a due velocità. I modelli più grossi montano motori a due velocità solo se richiesti.

 

 

http://delloro.it/file/Spezza_depr.jpgSpezzatrice a depressione

Macchina ideale per spezzare ed arrotolare paste con percentuale d’acqua superiore al 55%. In base alla macchina utilizzata (disponibile in 7 modelli) si possono ottenere differenti grammature (vedi tabella). La velocità di produzione varia da un minimo di 830 pezzi/ora ad un massimo di 2800 pezzi/ora. Dotata di tramoggia in acciaio inox, disponibile nei modelli da Kg. 30-50-80-100-120-200 su richiesta del cliente. Il suo sistema di lavoro permette una pesatura precisa dei pezzi senza maltrattare la pasta. Completa di dispositivo conta pezzi digitale programmabile con fermo automatico. Le variazioni di velocità di produzione e dei pesi della pasta sono gestite elettronicamente da due inverter, facilitandone così le regolazioni mediante l’uso di semplici comandi. Provvista di impianto di lubrificazione, a ricircolo di olio alimentare, dotato di sensore galleggiante e filtro per garantire sempre un funzionamento ottimale della macchina ed è inoltre dotata di un vassoio di recupero residui. Impianto elettrico e griglia di protezione sulla tramoggia a norme CE. Il tappeto d’ uscita pezzi è regolabile in altezza per facilitare l’abbinamento con altre macchine, ed è equipaggiato con pre-arrotondatore a coppo regolabile. Optional disponibili su richiesta: tavola di filonatura, tappeto stretto/lungo o corto per abbinamenti, sfarinatore motorizzato indipendente.

 

 

 

http://delloro.it/file/macinapani_1.jpegMacinapanini

Si producono in due modelli:
‘ Tipo Grosso Industriale: Macina per forza centrifuga. E’ completo di tre reti intercambiabili di diverse misure per ottenere diverse granulazioni di pane macinato. Monta un motore da HP 3 a 2800 giri, ha l’impianto elettrico corredato di magnetotermico a norme CE, per salvaguardare il motore. E’ completo di dispositivo antinfortunistico. Produzione oraria: kg. 120.
‘ Tipo Piccolo: Macina con una ventolina per forza di gravità. Monta un motore da HP 1 a 2800 giri, ha l’impianto elettrico corredato di magnetotermico a norme CE, per salvaguardare il motore. E’ completo di dispositivo antinfortunistico. Produzione oraria: kg. 50.

 

 

 

per maggiori informazioni visita “delloro.it

Glovi Group- Food Professional

 

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *