Ideali per locali quali bar, caffetterie, pasticcerie, chioschi e ristoranti, le macchine della linea SC, ultracompatte da banco, sono adatte per chi in poco spazio non vuole rinunciare alla possibilità di produrre dell’ottimo gelato e frozen yogurt, mantecato al momento.
Questi gioielli hi-tech, disponibili in versione monogusto e bigusto, raccolgono il meglio della ricerca Gel Matic e si distinguono per l’elegante design vintage. Le linee, infatti, richiamano gli anni Sessanta, così come i colori, disponibili in cinque varianti: crema, anice, pistacchio, fragola e limone.
Ergonomicità ed essenzialità rendono queste macchine perfette e facili da posizionare in qualsiasi location. Tutti questi aspetti fanno delle SC un raffinato arredo da complemento al proprio business.
Le varie possibilità di brandizzazione consentono di comunicare al meglio qualsiasi prodotto e raggiungere la massima visibilità, trasformando la macchina in un vero e proprio mezzo di comunicazione.
Al design si uniscono le ottime performance, possibili grazie alla scelta di componenti di qualità che caratterizzano da sempre la gamma Gel Matic. Bastano pochi minuti, infatti, per produrre un gelato cremoso: la miscela liquida passa dalla vasca refrigerata al cilindro insieme all’aria. Qui viene mantecata e in pochissimo tempo si eroga un gelato compatto e asciutto. Tutto con consumi energetici minimi e un’estrema facilità di assemblaggio e di pulizia.
Inoltre, con il sistema In.Co.Di.S. bastano pochi tocchi sul display touch per gestire comodamente ogni funzione.
Con le SC chiunque rimarrà a bocca aperta. Le ricette possibili sono infinite: coppe guarnite con salse, cereali e frutta fresca, gustose monoporzioni, sundae, waffle e cupcake.
Queste macchine sono il connubio perfetto tra estetica e performance.

per maggiori informazioni visita “www.gelmatic.com

 

Glovi Group- Food Professional

 

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *