Fondata da alcuni imprenditori locali con una lunga esperienza nella fabbricazione di apparecchi professionali, KASTEL in breve tempo ha lanciato sul mercato una gamma completa di fabbricatori di ghiaccio.

i prodotti:

KP 3.0

 

http://www.kastelice.it/media/KP%202.0-2.5_3.jpgCUBETTO PIENO: Cubetto pieno ad alta densità, cristallino e puro. Indicato per il raffreddamento prolungato di qualsiasi bevanda (senza annaquarla) in qualsiasi situazione d’uso. EVAPORATORE ORIZZONTALE, SISTEMA A SPRUZZO: L’evaporatore orizzontale è formato da scodelline in rame troncoconiche rivolte vero il basso. Una pompa manda l’acqua in pressione che, attraverso degli ugelli, viene spruzzata sull’evaporatore. Il ghiaccio si forma all’interno delle scodelle e viene staccato riscaldando per un breve periodo le stesse.

UNDERCOUNTER: Piccoli apparecchi destinati a soddisfare tutti gli usi, da residenziali a commerciali per bassi fabbisogni giornalieri o per supportare e integrare le macchine di grande produzione; ideale per chioschi all’aperto, varie zone bar di discoteche. Da installare prevalentemente nel sottobanco in quanto rientranti negli standard statunitensi ADA e quelli mondiali definiti nelle misure L60 x P60 x H80 cm. Si caratterizzano per un facile trasporto, una pratica e veloce installazione, una grande adattabilità all’arredamento esistente, per piccoli spazi. La produzione e la pulizia è controllata dalla scheda elettronica che consente una vita maggiore della macchina, riduce i costi di manutenzione e miglior igiene. La mantellatura è facilmente rimovibile per interventi rapidi: la porta si può togliere in maniera veloce per la pulizia interna della macchina. Tutti i modelli sono tropicalizzati: possono essere installati fino a temperature ambiente di 43°C e con utilizzo di una temperatura dell’acqua fino a 35°C.

 

KV 35/12

CUBETTO CAVO: Cubetto cavo con un’ampia superficie di scambio. Indicato per raffreddare rapidamente le bevande a consumo immediato.

http://www.kastelice.it/media/KV%2035_12.jpg

 

SISTEMA A PALETTE: L’evaporatore è formato da peduncoli immersi in una vaschetta d’acqua. Le palette muovono l’acqua per rendere più limpido possibile il ghiaccio. I cubetti vengono staccati riscaldando per un breve periodo l’evaporatore. Sistema di produzione ideale per acque molto pesanti.

UNDERCOUNTER: Apparecchi “universali” destinati a soddisfare tutti gli usi (da quelli residenziali a quelli commerciali) e moltissime situazioni. Produttore automatico di ghiaccio in cubetti vuoti ideali per drinks, cocktails, long drinks, sistema a paletta. Si caratterizzano per un facile trasporto (max 48 kg), una pratica e veloce installazione e una grande adattabilità all’arreda- mento esistente.

 

KS 1000

http://www.kastelice.it/media/KS%20270-550-1000_1.jpgGHIACCIO GRANULARE

Ghiaccio in granuli che possiede una bilanciato rapporto tra acqua e ghiaccio, indicato per granite, cocktails come caipirina, mojito, ecc, per l’esposi- zione di cibi (pesce, frutta), per l’utilizzo nei laboratori di ricerca e ospedali.

SISTEMA A VITE

L’evaporatore è un cilindro refrigerato con un determinato livello d’acqua al suo interno. Il ghiaccio che si forma sulle pareti viene raschiato ed espulso da una vite senza fine (coclea) in acciaio inox.

 

BACK STAGE

Apparecchi modulari da usare in combinazione con uno store (contenitore) di grande capacità da installare nel retrobottega (backstage). Una pro- duzione continua per ogni tipo di utilizzo, per supermercati, ristoranti e buffet per l’esposizione in banchi refrigerati di cibi freschi, verdure e pesce. Grande utilizzo anche nell’industria farmaceutica e chimica, in grandi ristoranti e pescherie per l’esposizione del pesce, fino a discoteche e per il settore wellness.

 

Per maggiori informazioni visita”http://www.kastelice.it

Glovi Group- Food Professional

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *