Qualità e innovazione sono i nostri obiettivi. Migliorare la qualità dei nostri prodotti è un impegno continuo. I nostri sistemi di controllo prevedono la verifica di tutti i singoli componenti ed ogni prodotto finito viene sottoposto ad un severo collaudo prima di essere immesso nel mercato.

Prodotti :

G2SA6

2 FUOCHI POTENZIATI SU ARMADIO APERTO

Le cucine a gas stand alone presentano una struttura esterna in acciaio inox e superfici stampate imbutite con angoli arrotondati. La corona del bruciatore è in acciaio inox mentre lo spartifiamma è in ottone. Griglie bruciatori in ghisa, camera di cottura del forno e porta in acciaio inox con materiale in alluminio protettivo isolante. Piedi in acciaio inox regolabili in altezza da 15 cm a 20 cm. Termostato di sicurezza.
Dimensioni esterne – LxPxH (cm) 80x55x85
Potenza totale (kW) 18,5

GF15+15S

GAS MONOBLOCCO, 2 VASCHE

La gamma di friggitrici è composta da: modelli monoblocco e modelli da banco. Le friggitrici possono essere elettriche e gas. Il piano è in acciaio inossidabile. La macchina è dotata di cesti in acciaio cromato con impugnatura atermica. Le vasche presentano ampia zona fredda per il deposito di residui. Regolazione termostatica della temperatura e termostato di sicurezza. I modelli a gas sono dotati di bruciatori ad alto rendimento con fiamma pilota e dispositivo piezoelettrico.
Dimensioni esterne – LxPxH (cm) 75x65x110
Capacità (lt) 14+14
Potenza totale (kW) 13+13

EF12+12B

TRIFASE ELETTRICA DA BANCO, 2 VASCHE

 

La gamma di friggitrici è composta da: modelli monoblocco e modelli da banco. Le friggitrici possono essere elettriche e gas. Il piano è in acciaio inossidabile. La macchina è dotata di cesti in acciaio cromato con impugnatura atermica. Le vasche presentano ampia zona fredda per il deposito di residui. Regolazione termostatica della temperatura e termostato di sicurezza. I modelli a gas sono dotati di bruciatori ad alto rendimento con fiamma pilota e dispositivo piezoelettrico.
Dimensioni esterne – LxPxH (cm) 75×65,5×31
Capacità (lt) 10/12 + 10/12
Potenza totale (kW) 9+9

Per maggiori informazioni visita “http://www.mbmitaly.com

 

 

Ricerca, innovazione, design e personalità. Berto’s realizza cucine professionali che rispondono alle diversificate esigenze dei professionisti del settore, prestando grande attenzione ad ergonomia, comfort e funzionalità così come resistenza e sicurezza.

S 900

Sistema modulare composto da 109 modelli con moduli da 40, 80, 120 cm
Materiali di prima qualità: acciaio inox AISI 304, piani con spessore 20/10, finiture Scotch Brite
Basso impatto ambientale: consumi ridotti e alta efficienza
Qualità e sicurezza garantite: certificazioni IMQ e IMQ-GS
Massima durata con garanzia di 5 anni

 

 

CUCINE A GAS

Cucinare direttamente sulla fiamma, per spadellare o saltare, rimane per tutti i cuochi un punto fermo della tradizione culinaria.
Grazie al loro disegno pieno ed arrotondato, le griglie disponibili in ghisa o acciaio inox creano un piano unico di lavoro dove è
possibile spostare le pentole facilmente. Lo spessore elevato garantisce una lunga durata e resistenza, oltre ad una facile pulizia.
I bruciatori interamente in ghisa ad alto spessore e ad elevata potenza, da 3,5 kW, 7 kW e 12 kW, sono garantiti a vita.

TUTTAPIASTRA A GAS

Ideale per ricreare sapori e sistemi di cottura tradizionali. La distribuzione omogenea del calore consente infatti di realizzare al meglio salse e cotture lente che richiedono una temperatura costante.
L’ampia superficie perfettamente liscia consente una grande libertà di utilizzo sia con pentole di forme non convenzionali, anche molto grandi, sia come piano di mantenimento accanto ai fuochi.
Il rivestimento interno, costituito da materiale refrattario ad alto isolamento, permette la concentrazione massima del calore nella parte centrale della piastra e garantisce grande comfort allo Chef.

BRASIERE

Caratterizzate da una vasca completamente in acciaio inox AISI 304 spessore 20/10 con capacità da 80 o 120 Litri, le brasiere permettono diversi tipi di cotture: si può brasare, soffriggere, grigliare e cuocere direttamente sul fondo della vasca.
Grazie all’elevato spessore di quest’ultimo, la temperatura viene diffusa in modo uniforme su tutta la superficie, garantendo cotture omogenee e risparmio energetico. Il carico acqua posto nella parte posteriore del piano e la conformazione arrotondata della vasca assicurano facilità di pulizia.

 

FRIGGITRICI A GAS

Tutte le versioni, sia quella elettrica sia quella a gas, sono dotate di comandi elettronici per una precisa regolazione della temperatura (fino a 190 gradi).
La tecnologia di riscaldamento diretto ad alta efficienza garantisce tempi di recupero molto rapidi e la distribuzione del calore su un’ampia superficie preserva l’olio dai danni dovuti a temperature eccessive.
I bordi perfettamente arrotondati della vasca stampata (capacità 18 o 22 litri) e l’ampio scivolo permettono all’operatore di mantenere la massima igiene e di lavorare in totale sicurezza e comfort.

CUOCIPASTA

Attrezzatura ideale per cucinare pasta, riso, verdure e uova grazie alla rapidità di ebollizione dell’acqua sia nella versione a gas sia in quella elettrica.
Il carico acqua, posizionato nella parte posteriore del piano, facilita la regolazione del flusso d’acqua e garantisce la pulizia in vasca, agevolando lo smaltimento di amido e residui. La vasca stampata in acciaio AISI 316 da 40 Lt, caratterizzata da ampi bordi arrotondati, è dotata di falsofondo per l’appoggio dei capienti cestelli.
Lo sgocciolatoio assicura un grande e comodo piano di appoggio.

Per maggiori informazioni visita “http://www.bertos.com

 

LOTUS studia, progetta e verifica dimensioni, misure, potenze diverse, attrezzature nuove o complementari, come salamandre, griglie a pietra lavica, piani in vetroceramica, brasiere, oltre a novità tecnologiche come l’induzione, il wok, il sousvide e il softcooker, che migliorano la funzionalità di una cucina e rispondono con flessibilità alle nuove esigenze di tipo tradizionale, multietnico e internazionale. Il sistema aziendale LOTUS si esprime nell’integrazione armonica tra reparti: progettazione, produzione, controllo qualità, servizi amministrativi, pre e post vendita, a garanzia di una flessibilità lavorativa integrata in obiettivo di eccellenza e di condivisione delle responsabilità

50 SNACK

Una linea professionale in soli 50 cm!

Una linea piccola nelle dimensioni esterne e adattabile quindi agli utilizzi più diversi, una linea pratica da installare perchè disponibile sia in versione monofase che trifase.

Una linea invidiabile per affidabilità e durata, grazie alla presenza di piani, vasche, cruscotti e rivestimenti in acciaio inox 18/10, e bella da vedere, grazie alla finitura scotch-brite.

 

60 MAGICLOTUS

Cucinare in una nuova dimensione

Una piccola grande professionalità. Piccola, nella sua profondità di 60 cm, in grado di guadagnare spazi preziosi; grande nella completezza, robustezza (piani, vasche e cruscotti in acciaio inox), affidabilità, sicurezza e modularità (30/40/60/80/100). la nuova linea di elementi di cottura elettrici e a gas, disponibile Top, realizzata in acciaio inox, finemente satinata, con alcuni particolari cromati. Una ulteriore conferma dell’attenzione di Lotus all’estetica e alla versatilità.
La proposta innovativa per i professionisti della ristorazione che desiderano ottimizzare i locali a disposizione, anche esigui, e “far magie” in cucina, con eccellenti risultati.

 

 

 

70 SUPERLOTUS

Superlotus70 + top70: la più completa delle piccole

SUPERLOTUS70+TOP70, la piu` completa delle professionali “piccole”, la piu` grande per robustezza, affidabilita`, sicurezza e modularita` (40/80/120), ora anche TOP: per pratiche e innovative soluzioni a sbalzo, a ponte e miste!

La linea di elementi di cottura elettrici e a gas, con profondita` 70 centimetri, realizzata in acciaio inox 18/10 finemente satinato: una conferma in grande dello stile attraente e versatile di Lotus!

La linea ideale per tutti i professionisti della ristorazione che ricercano un partner fedele e sicuro, per chi richiede la massima funzionalita` di prestazioni anche in cucine di dimensioni particolari o speciali, con il piacere dell’estetica.

 

LOTUS SOUS VIDE

Sempre innovativa, LOTUS anticipa i tempi e propone nuove soluzioni!

La cottura con il sistema SOUS VIDE , utilizzando il prodotto sottovuoto e le temperature di cottura perfettamente controllate, rappresenta il metodo migliore per mantenere il sapore originario delle materie prime. Il grande beneficio è la riduzione delle perdite di peso a fronte di tempi di cottura vantaggiosi.

 

 

 

 

 

 

per maggiori informazioni visita “http://www.lotuscookers.it

Glovi Group- Food Professional

 

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *