Il marchio REGA nasce nel 1975 nell’area industriale della Brianza. La storia di questa azienda e’ legata alla storia della persona che l’ha voluta e l’ha fatta crescere, Claudio Regazzo, che anche oggi la guida e la controlla.

ELIXA Basic EB

– Costruzione in acciaio AISI 430, satinatura scotch-brite
– Assemblata tramite puntatura elettrica
– Filtri antigrasso in acciaio inox a labirinto (P70/90 40×40 e P110 40×50)
– Canalina sagomata antigocciolamento per la raccolta dei grassi
– Rubinetto di scarico grassi

Per maggiori informazioni visita “http://www.rega.it/Cappe.html

 

 

 

La qualità dei nostri prodotti viene seguita e monitorata dalla fase di progettazione per tutto il ciclo di produzione fino al servizio post-vendita garantendo un livello elevato di affidabilità. Grazie a tutto ciò, l’azienda ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 sin dall’anno 2002.

Ventilatori cassonati direttamente accoppiati

Il ventilatore centrifugo a doppia aspirazione è costruito con robuste lamiere zincate a caldo. La ventola del tipo a pale rivolte in avanti, è bilanciata staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico direttamente accoppiato alla girante è corredato di morsettiera di collegamento elettrico. Il ventilatore è montato su piedini ammortizzati in gomma, e tra il pannello del cassone e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizione antivibrante di 10 mm, al fine di evitare la trasmissione di vibrazioni.

 

Centrali trattamento aria

Il motore elettrico del tipo UNEL/MEC B3, asincrono 400/3/50 IP 55,è collegato con la girante tramite cinghie trapezoidali. Il motore elettrico monofase 230/1/50 direttamente accoppiato alla girante è corredato di morsetteria di collegamento elettrico. Il gruppo ventilante composto da ventilatore e motore è fissato su ammortizzatori in gomma, e tra la struttura e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizione antivibrante di 10 mm, al fine di evitare la trasmissione di vibrazioni.

Ventilatori centrifughi

Ventilatore centrifugo a doppia aspirazione a pale rivolte in avanti, con motore monofase a rotore esterno, direttamente accoppiato alla girante. Il modello “R” è stato realizzato con il dorso della coclea ribassato per permettere l’utilizzo in spazi ridotti.

 

 

 

Per maggiori informazioni visita “http://www.airfan.it

Glovi Group- Food Professional

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *